Espaņol  Italiano  
COSA FACCIAMO    CHI SIAMO    CENTRI    METODOLOGIA    CONTATTI
HOME PAGE  |  ADOZIONI  |  DONAZIONI  |  LINKS  |  DOVE SIAMO
ADOZIONI A DISTANZA

PERCHE' ADOTTARE UN BAMBINO A DISTANZA?

Da molto tempo, molte istituzioni considerano che è molto importante trovare un'alternativa per un bambino abbandonato ed è così come nasce questa iniziativa con l'obiettivo di aiutare bambini in difficoltà, di provvedere quindi ai loro bisogni più elementari, aiutarli nella loro educazione, appoggiare la loro famiglia, che per il momento è la COMUNIDAD ENCUENTRO ed accompagnarli nel cammino della loro vita presente portandoli verso il futuro.

Considerando il gran bene che ha fatto e che continua a fare la COMUNIDAD ENCUENTRO a Santa Cruz, che sempre ha voluto dare il meglio ai più poveri, una casa degna di un uomo ed una famiglia calda, noi vi chiamiamo ad appoggiare un'opera meravigliosa in beneficio dei nostri bambini e ragazzi, contribuendo con un granello di sabbia, che per un bambino può essere la salvezza.

Per consentire alla Comunidad Encuentro di andare avanti con lo stesso entusiasmo, abbiamo bisogno della tua amicizia, del tuo appoggio soprattutto spiritual ma anche materiale. Adotta un bambino a distanza contribuendo mensilmente con la somma di 25 Euro.

Essendo la Comunidad Encuentro una delle poche istituzioni che accoglie bambini anche per periodi brevi, cercando di fronteggiare le loro necessità immediate, la maggior parte dei minorenni rimane nei centri della Comunidad Encuentro per periodi non molto lunghi, essendo uno degli obiettivi più importanti quello di offrire un aiuto immediato a chi ne ha bisogno, educarli alla vita e reinserirlo nella sua propria famiglia, quando quest'ultima si trova finalmente nella condizione socio-economica di mantenerlo.

E' per questo motivo che quando un bambino lascia l'istituzione per tornare in famiglia, il contatto viene chiuso e tu puoi scegliere un nuovo amico che inizierà con te questo cammino verso il recuper di quei valori degni di un essere umano.

Per informazioni puoi chiamarci al telefono (00591)-3-3461717 o puoi inviarci un messaggio al nostro indirizzo di posta elettronica: coencuentro@cotas.com.bo

[Un gruppo di bambini del Polivalente insieme agli educatori]
COMUNIDAD ENCUENTRO - Calle Rogelia Rojo No 1 - Santa Cruz de la Sierra - Bolivia - Tel: 00591-3-3461717 - Email: coencuentro@cotas.com.bo